Quarant’anni dopo il successo (l’unico dell’Italia) in Coppa Davis Adriano Panatta è ancora il tennista più amato dal pubblico.

E’ stato quasi un bagno di folla, stamattina, sabato, la conferenza stampa che si è tenuta presso il nuovo Circolo del tennis di Diano marina, che ha ripreso a funzionare dopo i lavori di restauro e che da oggi, con l’inaugurazione del bar e di tutti i servizi funziona a pieno regime.

La presenza di Panatta è stata accolta con entusiasmo non solo da tanti bambini che dopo la conferenza stampa sono stati “visionati” dal campione ma anche dai genitori e soprattutto da tanta gente, fra cui il presidente dell’a provincia di Imperia Fabio natta, il vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi, l’assessore allo sport Veronica Brunazzi, il comandante dei Vigili Urbani Daniela Bozzano e tantissime altre persone.

Panatta che si è detto felice di essere a Diano Marina, ha ringraziato pubblicamente Loris Leone responsabile del tennis club che gestirà l’impianto per i prossimi 10 anni, e che, vista la partenza promette davvero bene.

L’assessore allo sport Veronica Brunazzi è apparsa emozionata nel vedere Panatta, un campione che ha sempre apprezzato al quale ha consegnato (nella foto sotto) una coppa a testimonianza dei successi ottenuti dal campione italiano e dell’amore che tanti tennisti e molti dianesi hanno per lui.

panatta-brunazzi