Splende l’autunno al Casinò di Sanremo. Prosegue infatti l’esclusivo programma di eventi capaci di garantire agli spettatori serate indimenticabili in un’atmosfera ricca di allure.

Dopo la magia di Sonics Show acrobatico f-light, spettacolo, si avvicina ora l’atteso appuntamento con Luisa Corna. La straordinaria interprete di tanti indimenticabili canzoni si esibirà sul Roof Garden, per i clienti della casa da gioco, venerdì 7 ottobre alle ore 21.00.

Sala da gioco ma non solo, il Casinò, con la sua inconfondibile architettura Liberty, è infatti un luogo di incontro ‘magico’, fulcro da sempre di numerose iniziative culturali e ricreative.

 

“Luisa Corna ritorna a gentile richiesta del nostro pubblico sul Roof Garden, che si presenta Sold Out.”.- Sottolinea il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni –“È un’artista completa la cui eleganza si fonde con l’allure della Casa da Gioco. E’ una proposta di notevole valore artistico come merita il nostro pubblico.”

 

“Siamo felici della risposta della clientela – afferma il consigliere Olmo Romeo – che sta apprezzando le proposte di qualità che costituiscono il calendario della casa da Gioco. La presenza di Luisa Corna, a cui diamo il benvenuto, è già un successo e siamo certi che la sua esibizione saprà emozionare e coinvolgere.”