Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 12 ottobre è possibile vedere “Mine” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

MINE

REGIA: Fabio Guaglione, Fabio Resinaro. SCENEGGIATURA: Fabio Guaglione, Fabio Resinaro.MONTAGGIO: Filippo Mauro Boni, Fabio Guaglione, Matteo Santi. MUSICHE: Luca Balboni.ATTORI: Armie Hammer, Annabelle Wallis,Tom Cullen, Juliet Aubrey, Geoff Bell, Clint Dyer.PRODUZIONE: The Safran Company. DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures. PAESE: USA, 2016.DURATA: 106 Min. GENERE: Thriller

 

Afghanistan: un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione.