Una bella notizia per la città di Imperia: via libera alla riapertura, a tutta la cittadinanza, del Campetto delle Ferriere. Questo è diventato possibile grazie all’accordo di collaborazione siglato tra Comune di Imperia e l’Associazione Genitori Attivi.

La presidente Federica Novelli esprime grande soddisfazione:”Ringrazio pubblicamente, a nome mio e di tutto il direttivo, il Comune ed in particolare l’Assessore Fabrizio Risso che da sempre ha creduto nella nostra associazione e che ora dimostra di riconoscere il nostro impegno nel sociale, chiamandoci a siglare questo patto di collaborazione: un modo nuovo e più coinvolgente di restituire alla comunità gli spazi pubblici”.
L’Associazione genitori di Imperia si occuperà dell’apertura e della chiusura del campetto, che sarà quindi accessibile al pubblico tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Inoltre, nel fine settimana, verrà aperto in occasione di eventi rivolti a tutta la popolazione.
Tutti i cittadini sono invitati alla festa di riapertura GIOVEDÌ 6 OTTOBRE dalle ore 16:30.

In tale occasione sarà offerta una merenda ai bambini e si giocherà insieme ai ragazzi del Ludobus( con i giochi di una volta).