Giovani imperiesi che ridono, scherzano e fanno baldoria, ma uno di loro si è spinto oltre e ha deciso di danneggiare gli alberi in via Oreggia e per questo è stato denunciato.

A finire nei guai M.S. 23 anni residente in città che è stato individuato e denunciato alla Procura di Imperia per danneggiamento dagli agenti della Questura.

L’intervento della volante, avvenuto lo scorso 29 settembre, e la pattuglia giunta sul posto a seguito della segnalazione di alcuni residenti, consentiva la identificazione di un gruppo di giovani, tutti italiani, segnalati per schiamazzi e disturbo alla quiete.

Tra questi era presente proprio il giovane responsabile del danneggiamento di un albero e di alcune piante, tutte facenti parte dell’arredo urbano della scalinata di via Oreggia.

Il giovane, incensurato, davanti agli agenti ammetteva le sue responsabilità; veniva pertanto condotto presso gli uffici della questura e deferito alla autorità giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.

Sono in corso accertamenti per verificare la eventuale responsabilita’ del giovane in analoghi fatti verificatisi circa 10 giorni fa.