La manifestazione è sicuramente intrigante e spettacolare e richiamerà gente da ogni dove e non soltanto da tutto il Golfo Dianese.

Ci riferiamo  alla gara del 3° Trofeo Gymkane “Riviera di Ponente”  2° memorial Raimondo Giordano, che si svolgerà domenica 23 ottobre a San Bartolomeno al mare, dove a partire dalle ore 8:30 e durante tutta la giornata, Piazza Andrea Doria, verà trasformata per l’occasione in una pista che, insieme alla piazzetta antistante Via degli Aranci faranno con un circuito chiuso  ad anello.

L’evento viene organizzato dalla ASD Motoristica Ufficiali di Gara Riviera di Ponente di Imperia, con il patrocinio di Aci Sport e del Comune di San Bartolomeo al Mare, e fa parte di un ampio calendario di prove (Albenga, Pieve di Teco, San Bartolomeo al Mare, Imperia). Dopo le prime 3 prove, è in testa Roberto Lanteri, davanti a Davide Lanteri e a Daniele Giordano.

La gymkana, gara di abilità di guida, è una competizione sportiva automobilistica all’aperto nella quale i concorrenti devono percorrere un tracciato delimitato, nel minor tempo possibile e cercando di commettere il minor numero di penalità. Alle manifestazioni possono partecipare tutti coloro che sono in possesso della patente di guida, della tessera associativa ACI e che hanno una qualsiasi vettura regolarmente targata.

Per iscrizioni ed informazioni:
ASD Motoristica Ufficiali di Gara “Riviera di Ponente”
Marco Donato +39 333 6014850
udg.imperia@gmail.com