Solo il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Sanremo ha impedito che i serbatoi della benzina potevano esplodere e si verificasse una tragedia.  Questa la prima considerazione che emerge dall’incendio, a quanto pare doloso, a due automobili.

E’ accaduto poco dopo le 22,30 di lunedì sera in corso Garibaldi 123, nel cuore di Sanremo quando qualcuno ha pensato bene di incendiare due auto parcheggiate sul ciglio della strada.  L’incendio si é verificato nel centro, vicino a palazzi e negozi ed é meglio non pensare a cosa sarebbe potuto accadere se le auto fossero esplose.

Per fortuna il tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sanremo che sono prontamente intervenuti sul posto, per spegnere l’incendio, ha evitato una posibile tragedia.

I pompieri hanno lavorato fino a quasi mezzanotte per domare le fiamme e mettere in sicurezza ciò che rimaneva dei due veicoli.

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato un’indagine per cercare di risalire agli autori del gesto, che stando alle prime impressioni sembra appunto di chiara origine dolosa.

Corso Garibaldi a Sanremo

Corso Garibaldi a Sanremo