Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 14 settembre è possibile vedere  “Trafficanti” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

TRAFFICANTI

War Dogs REGIA: Todd Phillips SCENEGGIATURA: Stephen Chin, Todd Phillips, Jason Smilovic. FOTOGRAFIA: Lawrence Sher. MONTAGGIO: Jeff Groth. MUSICHE: Cliff Martinez. ATTORI: Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Bradley Cooper, Shaun Toub, Barry Livingston, Brenda Koo, JB Blanc, Said Faraj. PRODUZIONE: Green Hat Films, Mark Gordon Company. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA, 2016.DURATA: 149 Min. GENERE: Commedia , Drammatico , Thriller

 
Ispirato ad una storia vera, Trafficanti segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.