“Hai delle domande che vorresti farmi? Cosa ti piace del tuo quartiere e cosa vorresti migliorare?” Queste sono solo alcune delle domande che il Sindaco Enrico Ioculano rivolge agli abitanti delle frazioni con l’ottica di approfondire un dialogo e un contatto con il territorio negli anni non sempre adeguatamente considerato: da questa sera si potrà incontrare il primo cittadino “fuori dal Comune”, nella propria piazza, senza recarsi in sede istituzionale.

Alle ore 19 il Sindaco Enrico Ioculano, insieme ad assessori e consiglieri, si troverà nella frazione di Torri, dove avrà modo di presentare anche tutte le opere previste per la Val Bevera. Questi
appuntamenti, di cadenza settimanale, interesseranno tutte le frazioni cittadine, nell’ottica di approfondire le necessità e le richieste degli abitanti, in modo da creare assieme un piano di opere di miglioramento della città.

“La tua opinione è fondamentale per la costruzione di un programma di interventi condiviso. Questa sera mi troverò a Torri e potremo parlarne di persona, ti aspetto!”: questo l’invito del primo cittadino Enrico Ioculano .