Oggi, 26 settembre, cambia il servizio di raccolta in zona 2 ovvero nel centro, pedonalizzato e non, di Sanremo.

Gli utenti domestici hanno in gran parte già ritirato le dotazioni previste per il conferimento dei rifiuti, ma chi non è ancora dotato del proprio kit avrà ancora tempo giovedì 29, venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre dalle 9 alle 13 al Palafiori.

Sono in corso in questi giorni le consegne delle cassonetti condominiali per gli stabili che hanno le caratteristiche di spazi interni di pertinenza per il posizionamento dei contenitori.

Il servizio è in cambiato da oggi e i giorni di raccolta sono rinnovati: gli utenti devono seguire le regole di esposizione previste per la propria zona ovvero esposizione la sera precedente rispetto al giorno di raccolta riportato in calendario per tutti coloro che risiedono in vie percorse dai mezzi di raccolta mentre per coloro che vivono in zone pedonalizzate il conferimento è da effettuarsi il mattino di raccolta presso i mezzi presidiati secondo luoghi e orari riportati nei calendari forniti.

Amaie avvisa che i cassonetti verranno rimossi a breve, si prevede entro un paio di settimane, quindi è importante che tutti coloro che non si sono ancora recati al ritiro del proprio kit provvedano nei giorni ancora disponibili.