Un altro (l’ennesimo) furto  sventato dagli agenti dell’Unità Gamma di Tortona: alle  3.10 di oggi, venerdì, presso la ditta ASTOR di Tortona, si riscontrava dalle telecamere collegate con la Sala Operativa dell’Unità Gamma che una persona con passamontagna che con un piede di porco cercava di forzare la colonnina dei soldi del distributore presente nel sito.

Immediatamente allertata la pattuglia automontata di Unità Gamma si recava sul posto all’arrivo della pattuglia il malfattore accortosi di essere stato scoperto si dava a precipitosa fuga a piedi. Sul posto giungono i Carabinieri che immediatamente attivano le ricerche.

A seguito di sopralluogo si riscontrava il danneggiamento della colonnina self service, anche se il malfattore non riusciva a perpetrare l’azione criminosa grazie all’immediato intervento (neanche un minuto dopo il tentato colpo) della pattuglia dell’Unità Gamma.

L’Unità Gamma non è nuova ad interventi immediati tali da consentire di non portare a termine i furti ed è una bella realtà cittadina che supporta le forze dell’ordine in maniera determinante.