Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 17 agosto è possibile vedere  “Il Drago Invisibile” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Il Drago Invisibile

Pete’s Dragon REGIA: David Lowery. SCENEGGIATURA: David Lowery.FOTOGRAFIA: Bojan Bazelli MONTAGGIO: Lisa Zeno Churgin. MUSICHE: Howard Shore. ATTORI: Oakes Fegley, Bryce Dallas Howard,Wes Bentley, Karl Urban, Robert Redford. PRODUZIONE: Walt Disney Productions. DISTRIBUZIONE: Walt Disney. PAESE: USA, 2016. FORMATO: 2D e 3D. DURATA: 102 m. GENERE: Avventura , Family , Azione NOTE: Rivisitazione del classico Disney del 1977 Elliott il drago invisibile.

Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende, finché non incontra Pete. Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie, figlia di Jack proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago