Che venerdì 8 luglio 2016 fosse una giornata speciale per Oggi Cronaca lo abbiamo capito alle 13,30 quando era difficile raggiungere il sito e il nostro ingegnere informatico ci ha risposto che non c’erano guasti ma un enorme picco di visite che ha mandato quasi in tilt il sito.

Eravamo già molto soddisfatti per le oltre 10 mila visite di giovedì 7 luglio ma quando abbiamo letto i risultati aggiornati che vedete anche voi nello screenshot del server, siamo saltati sulla sedia: nella sola giornata di venerdì ben 35.356 persone si sono collegate ad Oggi Cronaca!

E’ il record di sempre che polverizza quello precedente di circa  due anni fa con oltre 16 mila visite durante l’alluvione.

Attenzione: si tratta di visitatori unici, cioè indipendentemente dal numero di volte che lo stesso utente si collega al sito il server riconosce l’identificativo IP quindi conteggia sempre e solo una visita.

Crediamo che la straordinaria performance sia dovuta ad una serie di articoli di cronaca pubblicati già la sera precedente e nel corso della giornata primo fra tutti  il tortonese a cui è stato rubato il cane.

A tutti coloro che ci hanno seguito e continuano a farlo va il nostro sentito “grazie”.

Come premio vi anticipiamo già fin d’ora che in autunno sono in previsione alcune novità che crediamo vi renderanno  sicuramente soddisfatti. Continuate a seguirci e se volete mandarci interventi o suggerimenti potete farlo contattando la redazione alla casella email redazione@oggicronaca.it