La 9° Edizione di Gospel@Valenza: da Venerdì 17 giugno a Domenica 19. 


Si potrà partecipare ai seminari e ai concerti organizzati dal coro “Joy Singers Choir” con il patrocinio di Comune di Valenza, e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e Gioielli Ancora .
 
Il sodalizio dei Joy Singers con la formazione londinese London Community Gospel Choir continua, quest’anno la formazione proveniente da Londra sarà un team veramente di alto livello, capitanati da Bazil Meade, carismatico leader del LCGC, coordinati 
da Andrea Encinas del British Gospel Arts.
 
Domenica 19 al Teatro Sociale di Valenza (ingresso € 15,00) concerto conclusivo del Gospel@Valenza, con i padroni di casa i The Joy Singers Choir, le formazioni dei coristi partecipanti ai workshop e le grandi voci dei London Community Gospel Choir, per una serata in cui il calore e l’energia del Gospel si trasmetteranno agli spettatori in un coinvolgente crescendo di suoni ed emozioni.
 
Un altro appuntamento interessante ad ingresso libero aperto a tutti, si propone la Domenica mattina, anch'esso al Teatro dalle ore 10.30 il Gospel nella sua espressione più vera. Un momento di aggregazione e preghiera con il sermone 
del Rev. Meade accompagnato dai canti spirituals eseguiti dal suo gruppo e da chi vuole unirsi a questo momento sempre molto emozionante.
Non resta che farsi coinvolgere dal ritmo della musica.
 
Info e prenotazioni biglietti  392/8344508 , 347/7549767