L’incidente stradale si é verificato verso le 4,30 di domenica mattina lungo l’ex statale 211 che collega Tortona a Sale nei pressi del Motel 2. Una donna alla guida della propria auto stava percorrendo il lungo rettilineo quando, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della sua auto che é uscita dalla carreggiata.

Secondo la prima sommaria ricostruzione il corpo é rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto, e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tortona che hanno consegnato il corpo della donna ai soccorritori del 118, ma non c’é stato nulla da fare perché il suo cuore aveva cessato di battere.

Sul posto é intervenuta la pattuglia della Polizia stradale di Alessandria per avere le generalità della deceduta, che stiamo cercando di contattare da quasi un’ora, ma tutti i numeri di telefono che abbiamo risultano occupati.

Secondo quanto é stato possibile apprendere si tratterebbe di una donna di 34 anni di nazionalità rumena che si trovava da sola alla guida dell’auto.

Al momento  non é stato possibile sapere nient’altro.

L ex statale per Sale

L ex statale per Sale