Dalle 16.30 a notte fonda, 100 artisti, 15 concerti, 2 spettacoli teatrali, disegnatori, compositori, mostre di fotografie, 8 esposizioni di quadri, dj set, tutti gratuiti, e ancora cartomanti, specialità enogastronomiche, prodotti artigianali e produttori locali, laboratori artistici e creativi per i bimbi, degustazione di vini.

Questi i numeri e il programma della 3° rassegna “Angoli Segreti”.  Dalla classica con il quartetto Ancielis, il quartetto d’archi del conservatorio Vivaldi e il Duo Raitho, al jazz dei Jazzif e arte della fuga, al rock degli ARMA rock e Autoria, alle (ri)cover dei Cervicals e le cover d’autore dei Neighbors, al garage pop acustico degli Hattori Hanzo, il coro de Le note sui registri e il blues dei Big Fat Mama e Piero de Luca e il trio Tartuferi/Maggi/Manuelli; il recital musicale di Manuel Ferreira e Massimo Latronico; per finire la notte musicale con il dj set nel mitico Jamaica Corner.

Teatro con gli spettacoli “Incroci” de Gli impropositivi, “Groppi d’amore nella scuraglia” di Emanuele Arrigazzi e la prima nazionale di “Lussuria” ultima fatica teatrale di Laura Bombonato, accompagnata dalla talentuosa pianista internazionale Silvia Belfiore. Le colonne sonore de “La Bottega del Suono” che racconteranno come nasce una colonna sonora. Duelli e l’atmosfera medievale dell’Ordine di San Michele che allestirà un vero e proprio accampamento medievale. Per la prima volta viene ospitato anche il fumetto con la presenza del disegnatore Cristiano Spadavecchia, autore di Morgan Lost, Magicovento e Brendon, fumetti pubblicati dalla prestigiosa Sergio Bonelli Editore.
https://www.facebook.com/events/1712658879005204/