È stato pubblicato il bando dei Cantieri di lavoro per disoccupati presso il Comune di Novi Ligure. Grazie ai contributi messi a disposizione dalla Regione Piemonte e dal Comune, saranno impiegate 12 persone per la durata di 94 giornate lavorative e per 25 ore settimanali distribuite su 5 giorni la settimana. I progetti prevedono l’impiego presso i servizi Lavori Pubblici, Verde Pubblico, Servizi Cimiteriali e Turismo.

 

La domanda di partecipazione, corredata dal Modello Isee 2016 e da una copia di un documento valido d’identità, deve essere indirizzata all’Ufficio Personale e va presentata all’Ufficio Protocollo (via Gramsci, 11 – primo piano) entro le ore 12 del 21 giugno 2016.

Possono presentare domanda solo i residenti nel Comune di Novi Ligure di età superiore ai 45 anni, iscritti nelle liste del centro per l’impiego di Novi Ligure e immuni da condanne penali o procedimenti penali in corso.

Gli allievi che prenderanno parte al cantiere frequenteranno un corso di formazione specifico in merito all’attività svolta e un corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale (0143772252) o l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico/Sportello del Cittadino (numero verde 800 702811, oppure 0143772277). Il bando integrale e lo schema di domanda sono disponibili anche sul sito internet www.comunenoviligure.gov.it