Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 18 maggio è possibile vedere Money Monster a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
Money Monster

REGIA: Jodie Foster. FOTOGRAFIA: Matthew Libatique. MONTAGGIO: Matt Chesse. ATTORI: Julia Roberts, George Clooney, Jack O’Connell, Caitriona Balfe, Dominic West, Giancarlo Esposito, Emily Meade, Olivia Luccardi. SCENEGGIATURA: Alan Di Fiore, Jim Kouf, Jamie Linden. PRODUZIONE: Allegiance Theater, Smokehouse Pictures, Sony Pictures Entertainment. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA, 2016. DURATA: 98 m. GENERE: Drammatico , Thriller.

Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita, vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. La sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo e nel frattempo verrà alla luce una scomoda verità.