Che il libro del tortonese Angelo Bottiroli, “Le tre scelte della vita” la cui presentazione é prevista per domani, sabato 28 maggio alle 17  presso la Sala della Fondazione, fosse qualcosa di particolare lo avevano già capito in tanti, ma che fosse scelto come “copertina” della pubblicità libraria di ibs da divulgare sul web presso i vari portali,  questo é stato davvero un regalo gradito.

Ibs, uno dei più grandi ibookstore a livello internazionale, infatti, in questi giorni, come appare evidente,  ha scelto di continuare a promuovere il libro scritto dal nostro Direttore sui suoi banner pubblicitari divulgati sul web attraverso il noto sistema di Google Adsense.

Su molti siti, fra cui il portale nazionale di Vigilio che vedete nella foto di stamattina, appare la pubblicità del libro con l’inconfondibile copertina multicolore su sfondo verde e il nome dell’autore.

La notizia é di quelle importanti perché ogni giorno in Italia vengono stampati circa 200 libri, e la maggior parte vengono anche venduti attraverso gli ibookstore come ibs. Il fatto che a tre settimane di distanza dall’uscita del libro, “Le tre scelte della vita” continui ad essere fra i prescelti nella campagna pubblicitaria, sta evidentemente a significare che é piaciuto all’Ibs che ha deciso di puntare molto su quest’opera.

I tortonesi e il nostro direttore ringraziano.

La redazione