Continua il contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dell’Aliquota Operativa di Acqui Terme. A finire in manette un 33enne albanese residente ad Acqui Terme, MURRA Izet, già noto alle FF.PP.

I militari dell’Aliquota Operativa di Acqui Terme avevano notato il classico viavai di gente da e per l’abitazione dell’albanese, già noto per precedenti legati proprio allo spaccio di stupefacenti.

Peraltro le persone che entravano ed uscivano dalla sua abitazione erano noti tossicodipendenti di Acqui. All’uscita dell’ennesimo soggetto, fermato e trovato con una dose di cocaina, è scattato il blitz all’interno dell’abitazione. i Carabinieri hanno trovato MURRA Izet che aveva appena consegnato una dose di cocaina ad un altro tossicodipendente.

Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire complessivamente 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e una somma in contanti pari ad oltre 3500 euro.

Il MURRA è stato così condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto. Su disposizione del P.M. di turno presso la Procura di Alessandria è stato condotto presso la Casa Circondariale del capoluogo.