In uscita, dal 12 aprile 2016, il nuovo romanzo breve dello scrittore alessandrino Gianluca D’Aquino, Extinction, edito da Delos Books in due volumi Extinction – L’alba ed Extinction – Il crepuscolo, ambientato in una realtà apocalittica, devastata dal dilagare di un morbo che muta gli esseri umani in feroci cannibali tormentati da un’insaziabile fame. Nell’alba di quello che si preannuncia come l’ultimo gemito dell’umanità, c’è ancora chi preserva il germe della speranza. Ksenija e Darrell, due contractors, hanno il compito di scortare un biologo, Vance, e un hacker, Joshua, in un luogo dove il destino del genere umano potrebbe non essere ancora segnato. Un compito e un luogo che solo Ksenija, al soldo di un oscuro mandante, è autorizzata a conoscere.

Nel primo volume, “L’alba”, nel nuovo giorno per l’umanità, nulla è più come prima. Ma, ancora una volta, ciò che appare privo di spiegazioni si rivelerà asservito alla natura perversa e immutabile dell’uomo. Tutto è cambiato ma nulla è come sembra.

 

Il primo volume del libro, disponibile in versione e-book, è scaricabile dal sito dell’Editore:

http://www.delosstore.it/ebook/49448/extinction-i-l-alba/

e su Amazon:

http://www.amazon.it/Extinction-I-Lalba-Tube-Exposed-ebook/dp/B01E0RQBJ2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1460189077&sr=8-1&keywords=extinction+d%27aquino

a soli €. 2,99.