Dopo il successo dell’iniziativa dello scorso ottobre dove, nelle sale aderenti, il biglietto dei film in uscita si poteva trovare a un prezzo scontato, l’iniziativa organizzata da ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT torna il prossimo mese ed è già fissata un ulteriore edizione 2016.

I prossimi Cinemadays 2016 saranno nelle date da lunedì 11 a giovedì 14 aprile. Torneranno anche in autunno, a ottobre.

Cinemadays 2016 i cinema partecipanti – I film a prezzo scontato con un prezzo compreso tra 3 e 5 euro (per quelli in 3D) si potranno vedere in una serie di sale cinematografiche aderenti all’iniziativa. Già 2500 quelle già partecipanti, per sapere quali sono i cinema dei CinemaDays 2016 più vicini a voi, bisogna consultare il sito ufficiale: www.cinemadays.it/ al suo interno troverete una lista (attualmente provvisoria) con i cinema aderenti divisi per regione.

Cinemadays 2016 i film a prezzo scontato – Con i biglietti a prezzo scontato si potranno vedere diversi nuovi film che usciranno nel periodo dall’ 11 al 14 aprile 2016, tra questi Veloce come il Vento e  Grimsby – Attenti a quell’altro  il sequel diBiancaneve e il cacciatore, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Victor Frankenstein, Mister Chocolat, Race- il colore della vittoria. Giovedì 14 aprile (ultimo giorno della promozione) sarà possibile vedere anche Il libro della giungla.

0