Domenica 17 aprile presso il Centro Studi Olistici ADA di Tortona si terrà un interessantissimo seminario di Costellazioni Familiari.

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle più diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere emozionale, a sintomi fisici di varia natura.

Con le Costellazioni Familiari abbiamo una straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che influenzano la nostra vita. Attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici abbiamo la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Il seminario sarà guidato dal dott. Valerio Verrea, sociologo e dottore di ricerca in scienze culturali, che ha approfondito il metodo delle Costellazioni Familiari presso la Scuola Olistica della Città della Luce. Il seminario si terrà dalle ore 9.30 alle 19.30 circa presso la sede del Centro ADA in Via Emilia 452, a Tortona. Per chi desidera partecipare è indispensabile la prenotazione. Per maggiori informazioni Tel. 349 36 84 564, oppure 348 37 69 143,  email contact@livingjoy.it.