Brillante intervento del personale del Comando Polizia Municipale di Tortona presso il supermercato “Eurospin” con sede lungo la ex Statale per Genova che hanno bloccato due ladri.

I vigili urbani sono intevrenti in quanto gli addetti alla sicurezza del negozio avevano segnalato un furto con destrezza.

Gli agenti hanno riscontrato la presenza di due giovani di nazionalità albanese, fratello e sorella rispettivamente di 20 e 26 anni, entrambi domiciliati a Stradella, trovati in possesso di generi alimentari non pagati.

La donna è stata denunciata a piede libero per furto, mentre la posizione del fratello (intervenuto successivamente al furto) è al vaglio degli inquirenti.

Entrambi, inoltre, risultando irregolari sul territorio nazionale, dopo le operazioni di fotosegnalamento effettuate presso la Compagnia Carabinieri di Tortona, sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria e alla Questura per i provvedimenti conseguenti.

Il Comandante Dott. Orazio Di Stefano ringrazia il proprio personale ed evidenzia la preziosa e positiva sinergia nella gestione degli interventi sul territorio tra la Polizia Municipale e la locale Compagnia dei Carabinieri