Un gruppo di ragazzi tortonesi ha deciso di utilizzare  i social network per descriverele proprie sensazioni e narrare  momenti di vita quotidiana da una prospettiva diversa da quella degli adulti. Le vicende dei protagonisti ( Federico  Pedalino,Ioana Moise, Robert Axinte, Davide Motta,Andrea Pochiero,Matteo Bonadeo,Luca Motta  e Irene Gragnolati), le loro storie d’amore ,a volte sofferte ,e le ansie tipiche dell’adolescenza sonodivenute trama di un racconto intitolato ” L’amore è Infinito” , trasmesso a puntate su Youtube.

I giovani ragazzi ,al fine di dare maggior risalto all’iniziativa, hanno deciso di organizzare un vero e proprio Evento  che si è  tenuto sabato 12 marzo presso lo Chalet Castello alle 20:30.

E’ stata senz’altro una serataricca di emozioni, soprattutto  per i giovani attori che  hanno avuto l’opportunità di riprodurre sul grande schermo un progetto interamente realizzato da loro.  i presenti alla serata hanno avuto modo di conoscere da vicino i protagonisti e fare delle domande sul progetto… i protagonisti hanno tenuto a sottolinearel’importanza della loro intenzione :” Cerchiamo sempre di attirare i ragazzi della nostra età  per  impegnarli in progetti come questi, anche per evitare che frequentino brutte compagnie magari trovando un modo alternativo per stare in compagnia”.

I loro sforzi (hanno realizzato il tutto in un mese) sono stati premiati  dai sorrisi e dagli apprezzamenti ottenuti dagli spettatori  della serata che gli hanno incitati a creare un seguito