Domenica 17 aprile a Novi Ligure Pazzanimazione, in collaborazione con il Comune e il Punto Giovani organizza una giornata di selezione per  nuovi animatori che cercano lavoro per l’estate. Durante questa giornata, orario 10-19, aperta a ragazzi dai 16 ai 30 anni provenienti da Piemonte Liguria e Lombardia, si darà la possibilità a tutti di approcciare al mondo dell’animazione (non importa se non avete mai fatto animazione, è la vostra occasione!!!) e a coloro che già hanno esperienza di mettere in mostra le proprie capacità. Una vera e propria occasione d’roro giunta ormai alla sua 18° edizione, che ha visto fino ad oggi la partecipazione di circa 850 ragazzi provenienti dal nord Italia che con grande grinta e solarità hanno conosciuto tante persone con cui condividere questa grande passione.

Lo stage è completamente gratuito e, oltre al divertimento,  per i selezionati si aprirà la possibilità di approfittare di un’estate nei Centri estivi della provincia gestiti direttamente da Pazzanimazione, far parte dello staff del Bolleblu (Borghetto B.ra), oppure partire per i più prestigiosi villaggi turistici in collaborazione con una delle maggiori agenzie di animazione italiane che gestisce notissime strutture in Italia e all’estero. Iscrizioni a numero chiuso fino al raggiungimento del numero massimo. Si consiglia di inviare la propria candidatura al più presto poiché le iscrizioni pervenute sono già tantissime!!!

Per iscrizioni e info: pagina FACEBOOK “PAZZANIMAZIONE” , info@pazzanimazione.it – 3409138225 – Sul sito sono disponibili i video delle edizioni passate.

Metti un paio di scarpe comode… il viaggio sta per iniziare