Sabato 12 e domenica 13 marzo, presso la Biblioteca Comunale Parrocchiale di Gremiasco (piazzetta adiacente la Chiesa) “TERRA”: fine settimana all’ insegna dell’ arte e della fotografia dedicato alle tradizioni del nostro territorio.

Si inizia sabato 12 alle 17.30 con l’ inaugurazione dell’esposizione pittorica “Terra” di Greta Penacca, apprezzata pittrice che vive e lavora a S. Sebastiano Curone e che vanta numerose partecipazioni a fiere e festival d’ arte su tutto il territorio nazionale.

Domenica 13 dalle ore 15.30 mentre l’ esposizione continua, proiezione di foto sulla rievocazione dell’ antica trebbiatura e aratura e ai paesaggi delle nostre Valli, a cura di Pierluigi Casanova appassionato di fotografia e autore di spettacolari scatti soprattutto paesaggistici. Durante il pomeriggi distribuzione di frittelle a tutti i presenti.

Per tutto il mese di Marzo, sarà possibile visitare la mostra durante gli orari di apertura della biblioteca: martedì/giovedì dalle 16,00 alle 18,00 – sabato dalle 10,00 alle 12,00.