In occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Circolo Provinciale della Stampa, il 2 marzo p.v., ad Alessandria, Poste Italiane allestirà uno sportello filatelico temporaneo presso il quale sarà possibile ottenere uno speciale annullo filatelico.

Lo sportello temporaneo sarà dislocato presso Villa Guerci (via Faà di Bruno, 70) e opererà nella giornata di mercoledì 2 marzo, con orario 16 – 19.

Poste Italiane, in collaborazione con i giornalisti del Circolo, con  il Presidente del Circolo filatelico alessandrino, donerà  a Ferruccio De Bortoli, ospite d’onore dell’evento,  una fotografia, in forma unica, con impresso l’annullo celebrativo.

Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza e regolarmente affrancata presentata direttamente allo sportello temporaneo, nonché cartoline o biglietti celebrativi emessi in ricordo della giornata e regolarmente affrancati.

Presso gli stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.