Un arresto in esecuzione ad un provvedimento dell’A.G. e 3 persone denunciate in stato di libertà. Questi i risultati conseguiti dai Carabinieri di Casale M.to nel fine settimana.

 

In dettaglio:

Il 18.02.16, i Carabinieri della Stazione di Casale M.to hanno tratto in arresto F.D., 39 pregiudicato Casalese, già sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova al servizio sociale, in esecuzione a provvedimento di revoca della medesima, dovendo scontare, sino al 31 marzo 2017, la reclusione in carcere per il reato di minaccia aggravata e continuata. E’ stato tradotto nel carcere di Vercelli.

Sempre il 18.02.16, i Carabinieri della Stazione di Balzola hanno invece deferito in stato di libertà G.A., 41enne impiegato casalese, che, in un contesto di conversazioni in “chat”, diffamava R.B., 37enne di Balzola, che lo denunciava. Il reato contestato è quello di diffamazione.

Il 19.02.2016, i Carabinieri della Stazione di Rosignano M.to hanno deferito in stato di libertà G.P., 74enne pensionata di Rosignano M.to ed il figlio convivente L.P., 49enne, poiché, nonostante ordinanza comunale per la rimozione e lo smaltimento di 25 mc di toner esausti, non vi ottemperavano entro il termine di 90 giorni.