I Giovani Democratici di Valenza annunciano che sabato 6 febbraio, presso la sede PD di Via Pellizzari, gli iscritti del Circolo si riuniranno per la fase congressuale che coinvolgerà nei prossimi mesi tutti i circoli e porterà al rinnovamento di tutti gli organismi dirigenti. Il Circolo GD di Valenza confermerà l’incarico di Segretario a Matteo Montaldi, già eletto il 2 ottobre dell’anno scorso, che ha preso le redini del Circolo dopo le dimissioni del precedente segretario nel marzo dello stesso anno.

In questi mesi Matteo si è distinto per le capacità di coordinamento e intraprendenza con cui ha gestito il Circolo, il quale ha ritrovato una solidità da tempo perduta anche grazie al felice esito elettorale dell’estate scorsa. Così le parole del Segretario della Federazione Provinciale GD di Alessandria, Francesco Di Salvo: “Forti della conquista amministrativa con l’elezione di Giosuè (Orlando, ndr.) consigliere, il nostro percorso continua ogni giorno. Dai primi di febbraio cominciano i congressi per tutta la provincia. Valenza sarà la prima e sono certo che il Circolo darà prova di freschezza politica. Dobbiamo raccogliere la sfida contro la sfiducia e l’insoddisfazione e far vincere la passione per quello in cui crediamo”.

Il congresso di sabato sarà un’importante occasione per l’affermazione dello spirito e dell’intraprendenza del Circolo GD di Valenza, un momento in cui i membri potranno mostrare quanto di buono si è pensato, discusso, progettato e creato in questi mesi di rinnovato interesse per la politica.