Il Principato di Lunassi e il Circolo Lunassese, al fine di valorizzare il nostro ambiente naturale, organizza una mostra fotografica “Lunassi e dintorni” (area interessata il Comune di Fabbrica C.ne) aperta a tutti, fotografi professionisti e non.

Il Tema del concorso è il paese Lunassi e l’ambiente che lo circonda Per partecipare al concorso si deve recapitare al Circolo Lunassese, tramite posta o direttamente alla sede sociale, entro le ore 24 del 25 luglio 2016, un massimo di tre foto a colori numerate dal formato non inferiore a 20 x 30 cm. unitamente alla scheda di partecipazione compilata e firmata. Le foto saranno esposte presso la sede del Circolo Lunassese dal 1° agosto al 4 settembre 2016 La giuria sarà resa nota al momento dell’esposizione delle opere e il suo giudizio è insindacabile. Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso.

Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal D. Lg.30.6.2003 n. 196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi. In nessun caso le immagini inviate dovranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggono soggetti per il quale è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto. Gli organizzatori si riservano inoltre, di escludere dal concorso foto non conformi in materia di pubblica moralità, etica e decenza. Le foto presentate resteranno di proprietà del Circolo Lunassese, il quale ne potrà fare uso, citando la fonte. PREMI: Al vincitore un buono acquisto di prodotti locali di € 100 – Al secondo classificato buono acquisto di € 50