Prende il via “Momenti di Salute“, progetto organizzato da SomsInsieme riservato alle Società di Mutuo Soccorso aderenti e tutto dedicato alla salute e alla prevenzione.
Il programma, articolato in una serie di proposte che si svilupperanno lungo il corso del 2016, partirà a marzo con un’iniziativa dedicata alla salute del cavo orale. Ogni venerdì di marzo, infatti, MedicArt riserverà ai possessori della “Carta Servizi SomsInsieme 2016” e ai loro familiari conviventi dieci sedute di igiene dentale, per un totale di quaranta sedute, totalmente gratuite.

Le giornate dedicate saranno quindi quelle del 4, 11, 18 e 25 marzo. La proposta successiva, attualmente in fase di definizione per quanto riguarda le date, sarà invece dedicata alla prevenzione cardio-vascolare, argomento particolarmente sentito ed apprezzato da parte di molti tra i soci di SomsInsieme. In seguito, il programma proseguirà interessando anche altre specialità e tenendo in considerazione le eventuali proposte provenienti dalle SMS interessate.
RIASSUMENDO: I soci interessati a prenotare una seduta di igiene dentale per sé o per un proprio familiare convivente, possono farlo telefonando al Poliambulatorio MedicArt di via Brigata Garibaldi 1/a Tortona al numero 0131-866267. La prenotazione deve essere richiesta specificando che si tratta di una seduta riservata alle Società di Mutuo Soccorso di SomsInsieme. Le giornate riservate sono quelle di venerdì 4, 11, 18, 25 marzo. E’ fondamentale che il giorno dell’appuntamento i soci si presentino con la Carta Servizi 2016; in caso contrario il Centro è autorizzato a richiedere il pagamento completo della prestazione.