ostetricia punto nascite ospedale - QL’Azienda Ospedaliera lo scorso 16 dicembre ha comunicato l’avvio di alcuni lavori impiantistici e di manutenzione che hanno coinvolto in particolare la struttura di Ostetricia e Ginecologia e i Blocchi Operatori e che sono indispensabili per garantire la massima sicurezza ai pazienti.

La struttura di Ostetricia è stata ospitata presso il reparto di Chirurgia Generale all’ottavo piano dove siamo consapevoli che i locali non sono ottimali dal punto di vista del comfort trattandosi di partorienti, ma siamo in grado di assicurare la necessaria sicurezza all’assistenza al parto. Il reparto ritornerà nella sua collocazione originale al primo piano entro il 18 gennaio.

Per quanto riguarda l’attività operatoria, la stessa sarà ripresa con gradualità nella prossima settimana, per tutte le specialità ed avrà totale compimento nella seconda metà di gennaio.

L’azienda Ospedaliera desidera rassicurare la popolazione sul fatto che i lavori indispensabili sono stati eseguiti con la massima sollecitudine impegnando il personale dell’Ufficio Tecnico addetto durante tutto il periodo natalizio per concludere le opere al più presto.

8 gennaio 2016