La Diamond Fashion, nel 2016, presenta un concorso davvero strabiliante, una novita’ nei concorsi locali, con un regolamento semplice ma sopprattutto innovativo e per la prima volta –ad eliminazione-.

diamond -QMiss donna di denari, che partira’ ad aprile, vedra’ la partecipazione di 30 modelle, dai 15 ai 25 anni, per ogni tappa(paese della provicia di alessandra ) che saranno 5 in totale, se ne elimineranno 4, per arrivare alla finalissima con 14 ragazze, premiate con 6 fasce, 6 premi differenti tranne la prima classificata che vincera’ una crociera nel mediterraneo offerta dall’organizzazione.

In ogni tappa, si avra’ come altra novita’, un tema diverso sia nella coreografia che nell’abbigliamento:spose,country, estate, anni 80 e in fine casual ed elegante per la finalissima.

Le ragazze avranno modo di poter vivere l’emozione di un eliminazione o conferma per il passaggio alla tappa successiva fino alla finale, per 5 domeniche, dove si dara’ l’opportunita’ di far conoscere le modelle a beneficio della loro carriera e opportunita’.

Per l’iscrizione potete contattare Paola Italia su facebook oppure tramite cell 3499447097, pr ogni informazione necessaria oppure whtasapp, mail al seguente indirizzo andrea.grignani15@outlook.it

19 gennaio 2016