Nella giornata di martedì i Carabinieri della Stazione di Casale hanno tratto in arresto M.A.R. 30enne dominicano residente in città, in esecuzione a provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza di Vercelli in ordine alla sospensione cautelativa della misura alternativa dell’affidamento in prova, alla quale già soggiaceva, per reati che vanno dalla rissa, allo spaccio di stupefacenti, alla guida in stato di ebbrezza. L’uomo, rinchiso presso il carcere di Vercelli, dovrà scontare un residuo pena di 30 giorni di reclusione.

Mercoledì invece, i Carabinieri della Stazione di Balzola deferivano per ingiuria e minaccia, S.L.R., 43enne disoccupato di Morano sul Po, per avere, a seguito di lite con il vicino di casa scaturita dal rumore prodotto dall’uso di motosega, ingiuriato e minacciato lo stesso.

La lite scaturisce da una precedente denuncia nei confronti dello stesso in quanto denunciato dai vicini di casa per avere creato disturbo alle occupazioni del vicinato, utilizzano, dal mese di aprile al mese di dicembre presso la residenza, una motosega per tagliare legname.

15 gennaio 2016