appUn workshop per imparare il corretto uso delle App, e tutte le novità di settore legate al cosiddetto “Mobile Marketing”, connesso per l’appunto all’affascinante e altrettanto complesso mondo delle applicazioni mobili.    L’iniziativa è stata ideata e promossa da Francesco Brocero, Event Manager di Synesthesia Srl, tra le più note Software House italiane riconosciute e stimate nel ramo dello studio e sviluppo delle App.

L’evento, una intensa giornata-studio-seminario, avrà luogo Venerdì 11 dicembre dalle 9.30 alle 18.30  presso l’elegante cornice del Talent Garden Torino, in Via Carlo Allioni 3. Protagonista in cattedra in qualità di docente d’eccezione, il Dottor Daniele Biolatti, Professionista del Mobile Marketing, già Marketing Manager in passato per il colosso Seat-Pagine Gialle.

“La realizzazione di un’App propriamente detta richiede specifiche competenze”, dichiara Francesco Brocero di Synesthesia (www.synesthesia.it). “Oggi chi vuol operare correttamente in questo innovativo settore in piena crescita e sviluppo deve possedere i rudimenti fondamentali per sapere sia come rendere appetibile un’App perché questa coinvolga il proprio pubblico. Ma anche perché possa trasformarsi in una fonte di reddito e ricavo, e in uno strumento di comunicazione funzionale vista in un’ottica di miglioramento del rapporto tra chi le produce e coloro invece i quali ne fanno uso”, conclude Francesco Brocero.

Pochi in posti ancora disponibili. Per informazioni, è disponibile il sito www.syx.it.

9 dicembre 2015