ladro Q

Il ladro ripreso dalla telecamere dell’Unità Gamma

Ennesimo intervento dei poliziotti privati dell’istituto di Vigilanza “Unità Gamma” di Davide Grillo, che nella notte fra domenica e lunedì hanno sventato un furto ai danni del distributore di benzina Tamoil lungo al statale per Genova alla periferia di Tortona di proprietà della ditta Astor autotrasporti di Alberto Balduzzi.

Sono da poco passate le tre del mattino quando all’interno della sala operativa un poliziotto privato, individuava dalle telecamere, un ladro col volto coperto da un passamontagna che con un “piede di porco” cercava di forzare la cassa automatica del distributore.

L’agente di vigilanza allertava subito una pattuglia che  giungeva sul posto dopo pochi minuti ma il ladro, accortosi delle presenza delle guardie giurate scappava a piedi nei campi circostanti, facendo perdere le sue tracce grazie anche all’oscurità.

Sventato il furto gli agenti dell’Unità gamma avvisavano successivamente il proprietario del distributore per verificare se c’era stata effrazione ed eventuali danni.

Soddisfatto dell’ottimo lavoro di prevenzione Alberto Balduzzi che da tempo ha deciso di servirsi dei servizi di controllo e vigilanza dell’Unità Gamma, non nuova a questo genere di interventi.

14 dicembre 2015