modelle diamond L

Presso gli studi di Cologno Monzese,la DIAMOND FASHION di Tortona, ha partecipato a 2 delle puntate della  trasmissione STRISCIA LA NOTIZIA, canale 5.

Una bellissima esperienza è stata proprio quella di ritrovarsi negli studi tra il pubblico del più rinomato dei programmi Mediaset, con i componenti dell’organizzazione e le modelle della stagione 2015 che hanno portato migliori risultati. Di fatto i membri hanno avuto l’opportunità di conoscere i due conduttori, Ezio Greggio e Michelle Hunzicher, e di omaggiarlo dei Baci dorati di Tortona.

Le modelle si sono divertite facendosi fotografare con il Gabibbo e all’interno della scenografia del museo con la mostra di oggetti che ripercorrevano la storia della trasmissione, che era la novita’ di quest’anno.

“Questa –  dice Andrea Grignani, presidente della DIAMOND FASHION – e’ stata per noi la seconda delle tante nostre esperienze televisive che l’organizzazione effettuerà con il proposito di omaggiare quelle ragazze che s’impegnano e seguono il nostro progetto. Prosegue intanto la nostra attività con il 13/12/2015, presso la sala polifunzionale di VILLALVERNIA, IL CASTING DEL CONCORSO NAZIONALE UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2016, gratuito e aperto a tutte le ragazze interessate e il 20/12/2015, presso il “CAFFE’ MARINI” DI Alessandria, il concorso natalizio, ASPETTANDO MISS DONNA DI DENARI, anticipazione del nostro concorso del 2016. La nostra scuola di portamento, gratuita, attiva ed in pieno svolgimento, continua con il suo programma.”

10 dicembre 2015

modelle diamond 2L