Ma quante favole racconta Anna Maria Magnone sabato pomeriggio a Viguzzolo?

La domanda ci é sorta spontanea scorrendo il sito internet vivitortona quando abbiamo visto comparire la scritta “Eventi multipli” e per ben tre volte la stessa notizia, come se l’autrice fosse una e trina; poi abbiamo capito che si é tratto di un banale errore di digitazione.

Non ce ne vogliano il dirigente e dipendenti dell’Ufficio manifestazioni del Comune di Tortona se ogni tanto parliamo di loro e portiamo alla luce i loro errori che troviamo sul sito che pubblicizza il Tortonese dal punto di vista turistico; lo abbiamo già fatto anche con altri (Alexala ad esempio).

E d’altro canto tutti sbagliamo, compreso noi quando, certe volte facciamo comparire sulla pagina Facebook del giornale, errori che per fortuna poco dopo vengono corretti sull’articolo originale sul sito. A volte ce ne accorgiamo subito, per altre arriva la segnalazione dei lettori.

Cari dipendenti comunali, prendete questo articolo come facciamo noi coi nostri lettori: una benevola segnalazione. E poi apprezzateci: almeno noi, non insultiamo come fanno invece alcuni su Facebook.

Di seguito lo screenshot tratto dal sito vivitortona.

4 dicembre 2015

 

fav vig - L