L'immagine dell'incidente

L’immagine dell’incidente

Il suo cuore non ce l’ha fatta, stroncato a causa delle gravi ferite riportate durante l’incidente stradale che si é verificato stamattina, martedì, sulla statale 211 fra Tortona e Sale.

L’incidente, di cui potete leggere la dinamica su un altro articolo ha provocato la morte di Natale Garofalo, 71 anni, residente alla frazione Castelceriolo di Alessandria.

E’ deceduto all’ospedale di Alessandria mentre i medici cercavano in tutti i modi di salvarlo, poche ore dopo lo schianto.

A nulla sono valsi i soccorsi tempestivi con l’elicottero del 118 che si era subito levato in volo ed aveva raggiunto il luogo dell’incidente in brevissimo tempo: le ferite sono state così gravi che l’uomo non ce l’ha fatta, probabilmente a causa di un emorragia interna dovuta al colpo ricevuto.

A prestare i primi soccorsi sono stati due volontari della croce verde di Villalvernia che passavano lì per caso in ambulanza e hanno dato i primi soccorsi mentre aspettavano l’elisoccorso.

Intanto si apre un piccolo giallo sulla dinamica dell’incidente che é tutt’altro che chiara: perché l’auto, quanto pare si é scontrata nella fiancata posteriore del camion.

Ringraziamo i nostri lettori per le foto dell’incidente

22 dicembre 2015 

 

inc 2L

inc 5

L’arrivo dell’elisocorso

Altre code - Foto Tommaso Pamparana

Altre code – Foto Tommaso Pamparana

Altre code - Foto Tommaso Pamparana

Altre code – Foto Tommaso Pamparana

Altre code - Foto Tommaso Pamparana

Altre code – Foto Tommaso Pamparana