QUINTO appuntamento per la XVIIa edizione di “Parole, Suoni, Colori”, – la rassegna artistica promossa dall’ Associazione Artemusica ed OviglioArte in collaborazione con enti pubblici e privati e con il patrocinio della Provincia di Alessandria e dei Comuni ospitanti e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, sempre attenta e vicina alla valorizzazione del territorio ed il sostegno per la realizzazione grafica del CSVA di Asti e Alessandria- Domenica 6 dicembre alle ore 17 con il duo Sconcerto.

Il pomeriggio musicale, vedrà protagonista il Duo Sconcerto formato dal flautista Matteo Ferrari e dal chitarrista Andrea Candeli che presenteranno la storia del caffè concerto.

In programma brani di Mozart, Schubert, Rossini, Monti.

Hanno scritto di loro: Esilaranti sketch, personaggi, canzoni, duetti comici, parodie, anacronismi, attualizzazioni ed improvvisazioni, il tutto ad un ritmo incalzante. Un modo per far ascoltare in senso ironico il mondo del Caffè Concerto e del Varietà, rivisitato e riadattato con grandi virtuosismi, estro, fantasia, buonumore e spigliatezza.

5 dicembre 2015