carabinieri - 2QI carabinieri di Rivalta Bormida hanno denunciato con l’accusa di furto aggravato, tre persone di Acqui Terme con l’accusa di furto aggravato.

Nella serata di ieri i militari di Rivalta sono stati chiamati da un noto Bar/Ristorante di Strevi il quale si era accorto della sparizione di alcune bottiglie di alcolici da vicino al bancone della mescita.

I militari di Rivalta, giunti sul posto, hanno immediatamente compreso come quelle bottiglie sparite non potessero essere finite troppo lontano. Il ristoratore, peraltro, nell’immediatezza ha riferito di aver notato un noto soggetto di Acqui Terme nei pressi del punto da cui risultavano sparite le bottiglie.

Usciti dal bar alla ricerca del soggetto, lo hanno trovato a poca distanza dal bar assieme a due altri soggetti, entrambi già noti alle Forze di Polizia. I tre si stavano allontanando in modo sospetto. Fermati e sottoposti a perquisizione hanno consegnato immediatamente le bottiglie rubate.

Quanto rubato è stato riconsegnato al legittimo proprietario mentre per i tre è scattato il deferimento per furto aggravato.

22 novembre 2015