megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, da giovedì 26 novembre fino a mercoledì 2 dicembre è possibile vedere Il sapore del successo a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

 

Il sapore del successo

Burnt REGIA: John Wells. SCENEGGIATURA: Steven Knight. FOTOGRAFIA: Adriano Goldman. MONTAGGIO: Nick Moore. ATTORI: Bradley Cooper, Sienna Miller,Omar Sy, Daniel Bruehl, Riccardo Scamarcio, Alicia Vikander, Sam Keeley, Jamie Dornan,Uma Thurman, Emma Thompson,  Lily James, Matthew Rhys. PRODUZIONE: Shiny Penny, 3 Arts Entertainment, Battle Mountain Films. DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: USA, 2015. DURATA: 101 Min.GENERE: Drammatico , Commedia ,Sentimentale

Lo chef Adam Jones (Cooper) aveva tutto; e l’ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l’ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l’improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l’inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen (Miller). IL SAPORE DEL SUCCESSO è una storia incredibilmente divertente ed emozionante sull’amore per il cibo, l’amore tra due persone, e il potere di una seconda possibilità.

25 novembre 2015