Ingresso del nuovo Punto Vendita Chiaragas via Petazzi, 19 Castelnuovo Scrivia (apertura tutti i giovedì 9.00 alle 13.00)

Ingresso del nuovo Punto Vendita Chiaragas via Petazzi, 19 Castelnuovo Scrivia (apertura tutti i giovedì 9.00 alle 13.00)

Presenza sul territorio e attenzione al cliente sono le parole chiave che caratterizzano l’attività di Chiaragas, lo storico fornitore di Luce e Gas della provincia di Alessandria.

Ancora una volta Chiaragas non si smentisce e, confermando la sua filosofia di assistenza al cliente e prezzi vantaggiosi, dà il via all’attività di consulenza energetica agli abitanti di Castelnuovo Scrivia.

Con l’apertura del nuovo punto vendita, avvenuta il  12 Novembre scorso  sarà possibile per la cittadinanza ricevere informazioni e consigli dal Consulente Energetico dell’azienda, presente tutti i giovedì mattina dalle ore 9.00 alle 13.00, negli uffici di via Petazzi 19.

Per l’occasione è stata confermata la possibilità di usufruire dell’offerta, che già ha incontrato il gradimento di molti utenti, “Settanta mi dà tanto”, un offerta che garantisce un risparmio effettivo di 70 euro di energia a coloro che la sottoscrivono.

Chiaragas, andando contro corrente rispetto ai suoi competitors, che prediligono affidare l’assistenza al cliente a call center internazionali, o peggio ancora, a internet, vuole dare un segno tangibile della sua vicinanza alla propria clientela.

Presenza sul territorio, alta professionalità dei consulenti energetici territoriali e affidabilità sono i valori imprescindibili a cui questa società non vuole mancare.

15 novembre 2015