Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 4 novembre è possibile vedere ” Tutti pazzi in casa mia” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
Tutti pazzi in casa mia

Titolo originale: Une heure de tranquillité. REGIA: Patrice Leconte. SCENEGGIATURA: Patrice Leconte. FOTOGRAFIA: Jean-Marie Dreujou. MUSICHE: Éric Neveux. ATTORI: Christian Clavier, Carole BouquetValérie Bonneton, Rossy de Palma, Stéphane De Groodt,Christian Charmetant. PRODUZIONE: Fidélité Films, Wild Bunch, TF1 Films Production. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures. PAESE: Spagna, Francia, Polonia, 2015. GENERE: Commedia

Tutto ciò che Michel desiderava nel suo giorno di riposo era ascoltare con calma e in solitudine un rarissimo disco appena acquistato. Ma se tutti quelli che conosci, ad iniziare da tua moglie e dalla tua amante, scelgono quello stesso momento per renderti partecipe di rivelazioni importantissime, e anche figli, amici, vicini di casa e perfetti sconosciuti invadono il tuo spazio proprio in quello stesso pomeriggio, l’agognata tranquillità diventa un’impresa impossibile, comicissima e dai risvolti imprevedibili.

30 ottobre 2015