megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 14 ottobre è possibile vedere ” Black Mass” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Circolo del Cinema al Megaplex Stardust

 

Black Mass

REGIA: Scott Cooper. SCENEGGIATURA: Scott Cooper. FOTOGRAFIA: Masanobu Takayanagi.MONTAGGIO: David Rosenbloom.  ATTORI: Johnny Depp, Joel Edgerton, Sienna Miller,Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Rory Cochrane, Kevin Bacon, Adam Scott, Corey Stoll, Peter Sarsgaard, Jesse Plemons, Julianne Nicholson, Jeremy Strong. PRODUZIONE: Warner Bros., Cross Creek Pictures, Grisbi Productions.DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA, 2015. GENERE: Azione, Drammatico

Boston (1970), l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey”Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

11 ottobre 2015