Francesca Sanzo

Francesca Sanzo

New New Energy da sempre si distingue per le sue iniziative mirate alla salute e al benessere psicofisico. Molti sono i seminari e gli eventi che, integrati all’offerta di attività fisica, terapie mirate e consulenze specialistiche, manifestano il chiaro intento del centro di promuovere uno stile di vita sano e consapevole, che coinvolge corpo e mente in una sinergia che dona serenità e soddisfazione.

In questa cornice e con queste premesse, New New Energy, attraverso le sue socie fondatrici, è orgogliosa di presentare un evento speciale con un’ospite d’eccezione: Francesca Sanzo, digital coach e autrice del libro “102 Chili sull’anima. Storia di una donna e della sua muta per uscire dall’obesità” edito da Giraldi Editore.

Molto più di una presentazione, questo speech (letteralmente “discorso”) si propone di raccontare l’esperienza della Sanzo attraverso lo storytelling, ovvero la narrazione di Sé. Una narrazione positiva che va oltre il concetto di peso e si propone di delineare il percorso di una vera e propria “muta”, un cambiamento interiore che si tradurrà nella trasformazione del corpo stesso, abitato per tanto tempo da dubbi, paure e alibi, in un processo di evoluzione per volersi bene, attraverso una riflessione su quello che si è inceppato, provando a trovare una strada nuova, anche attraverso la narrazione.

Questa storia è la testimonianza che si può decidere di cambiare in qualsiasi momento della propria vita e a qualsiasi età, accogliendo quella zona profonda di noi che ci spinge ad assumere comportamenti disfunzionali e a farci sentire inadeguati al mondo.

Francesca Sanzo sarà ospite presso il centro per la salute ed il benessere psicofisico New New Energy Sabato 24 Ottobre dalle ore 17,00 alle ore 19,00. Chi volesse partecipare potrà confermare la sua prenotazione attraverso la segreteria al numero 0131-868.861 oppure inviando una mail all’indirizzo info@newnewenergy.it .

22 ottobre 2015