incident galileiUn giovedì di inteso lavoro per i soccorritori del 118. Il primo incidente si è verificato alle porte d Tortona sull’autostrada Milano – Genova dove un’auto si è scontrata con una camion. E’ rimasta ferita una donna, ricoverata all’ospedale con ferite guaribili in 20 giorni.

Un’ora più tardi sull’A/21 a Felizzano si ribalta un furgone con cinque persone a bordo, tutte rimaste ferite: due ricoverate ad Alessandria con un prognosi di 20 giorni e tre ad Asti.

Sempre nel corso della mattinata a Tortona in via Galileo Galilei una Fiat 660 è andata a battere contro due autovetture posteggiate a lato della strada. Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili di Tortona,che hanno deviato il traffico x una mezz’oretta, un’ambulanza e il carro attrezzi. Lievi ferite per il conducente. Ringraziamo la nostra lettrice Cinzia Canegallo per averci inviato la foto

Infine nel pomeriggio .poco prima delle 18 in piazza Allende ad Acqui Terme, un ciclista ottantenne è stato investito da un’auto e ricoverato con ferite guaribili in un mese.

19 settembre 2015