megaplex Q Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 30 settembre è possibile vedere “The Green Inferno” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

The Green Inferno
 

REGIA: Eli Roth. SCENEGGIATURA: Guillermo Amoedo, Eli Roth. ATTORI: Lorenza Izzo, Ariel Levy, Sky Ferreira, Nicolas Martínez, Kirby Bliss Blanton, Aaron Burns, Magda Apanowicz, Matías López. PRODUZIONE: Worldview Entertainment, Dragonfly Entertainment, Sobras.com Producciones. DISTRIBUZIONE: Koch Media. PAESE: USA, 2013. Durata: 103 m.GENEREHorrorThriller

 

Justine decide di entrare a far parte di un gruppo di attivisti che hanno in progetto di andare nella foresta amazzonica e incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti. Il loro scopo e filmare il tutto e grazie a Social Network mostrare a tutti la distruzione perpetrata dall’uomo. Il progetto ha successo, e felici i ragazzi si apprestano a tornare a casa. Ma durante il volo di ritorno l’aereo precipita nel bel mezzo della foresta amazzonica. Ad accogliergli vi sarà una tribù di cannibali che odiano i bianchi.

27 settembre 2015