Guasco Arianna valenza - IArianna Guasco, 21 anni, valenzana, sabato 12 settembre sarà finalista per il Piemonte, insieme ad altre due ragazze di Torino, nel concorso nazionale “La Fotomodella Italiana”.
La finale nazionale si svolgerà presso la discoteca Mascara della città virgiliana dove oltre cinquanta ragazze si contenderanno le fasce messe in palio.
Arianna è giunta alla finale de “La Fotomodella Italiana” vincendo il concorso “Una ragazza… in viaggio” organizzato nello scorso mese di luglio presso il Caffè Marini di Alessandria.
Arianna si è diplomata lo scorso anno all’Istituto d’Arte Benvenuto Cellini della città orafa e quest’estate ha lavorato presso una piscina dell’alessandrino, anche se set fotografici e passerelle sono un obiettivo per Arianna.
Bionda e occhi azzurri, Arianna si presenta alla finale nazionale de La Fotomodella Italiana con tutte le carte in regola per fare bella figura.
“Sono felice – afferma Arianna Guasco – di poter vivere questa opportunità: si tratta per me di un qualcosa di nuovo che affronterò con emozione e tanta voglia di dare il massimo. Spero di ben figurare e rappresentare nel migliore dei modi il Piemonte e la provincia di Alessandria, senza dimenticare che alla fine si tratta solo di un bel gioco”.

9 settembre 2015

foto di Vittorio Destro, art director Fabrizio Capra

Guasco Arianna valenza - L
Guasco Arianna valenza - L